Auguri a chi mi legge nel mondo



Di norma sono poco natalizia, difficilmente spargo auguri a pioggia.
Ma qualche minuto fa stavo curiosando tra le statistiche di questo blog che, come sapete, è nato con ambizioni insipide.
Cioè, per capirci, io pensavo di stare qui con una dozzina di impanicati, discretamente fobici, insopportabilmente ipocondriaci... insomma, un giro di amici a mia misura.
Invece vedo che mi state seguendo in tanti e da vari angoli del mondo.

Allora, per ringraziarvi ma anche per divertirmi un po', ho deciso di farvi gli auguri nelle vostre lingue (se scrivo delle stupidate, date la colpa a Google Traduttore; il grosso del lavoro lo ha fatto lui).
E per amore di precisione, l'elenco segue fedelmente, numeri alla mano, la classifica delle visualizzazioni; lo sapete che sono un po' ossessiva in fatto di calcoli matematici.
Si parte.
Posso fare l'elenco numerato? Sì, dai!

  1. Buon Natale e felice anno nuovo.
  2. Merry Christmas and Happy New Year. (e fin qui è farina del mio sacco, ora tocca al traduttore)
  3. Amici del Belgio, non so in che lingua scrivere (Nederlandese, francese, tedesco, vallone, fiammingo), spero di non "disturbare" nessuno ma il traduttore di cui sopra non mi aiuta: Zalig Kerstfeest!
  4. Wesołych Świąt i Szczęśliwego Nowego Roku.
  5. Nollaig Shona agus Bliain Nua Shona.
  6. عيد ميلاد سعيد
  7. Καλά Χριστούγεννα και Ευτυχισμένο το Νέο Έτος.
  8. Feliz Navidad y Feliz Año Nuevo.
  9. Frohe Weihnachten und ein glückliches neues Jahr.
  10. Joyeux Noël et bonne année.
  11. Hyvää joulua ja onnellista uutta vuotta.
  12. С Рождеством и Новым годом.
  13. Sretan Božić i sretna Nova godina.
  14. Сретан Божић и Сретна Нова Година.
Un abbraccio a tutti voi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lavoro a domicilio: vince il sesso

Ne usciremo migliori? Ciau bale!

Agorafobia e taglio dei capelli